VANTAGGI PER LE AZIENDE

LeMaggiorDame offrono un servizio per lo svolgimento di commissioni, pratiche, acquisti, consegne, ecc per aziende e privati
I nostri servizi si possono utilizzare anche come risorsa aggiunta all'azienda stessa per ottimizzare la logistica a corto raggio (commissioni, consegne, posta, ecc) per migliorare l'ambiente lavorativo.
LeMaggiorDame possono essere presenti alcuni giorni della settimana presso l'azienda per la raccolta, l’organizzazione e soddisfazione delle necessità del personale e dell'azienda.
Operano all'interno dell'azienda ma in modo totalmente autonomo, avendo cura di non interferire con i compiti del personale. Gli interventi sono previsti in 2 giorni alla settimana, organizzando le richieste interne ed evadendole nel modo migliore nell'arco di 2/3 giorni.
Le aziende che usufruiscono dei nostri servizi hanno i seguenti vantaggi:
- RIDUZIONE DEI COSTI L'azienda non deve più impiegare risorse interne per la logistica a corto raggio (piccole commissioni, consegne, ecc). Si riduce così anche l'impiego dei veicoli aziendali con le relative spese accessorie (carburante, manutenzione, parcheggi, ecc).
- ASSENTEISMO i dipendenti spesso devono assentarsi per piccole incombenze che sottraggono tempo in modo esponenziale rispetto alla loro importanza. Per seguirle sono costretti a utilizzare permessi (retribuiti e non) sottraendo la risorsa all'azienda diminuisce la produttività, giungendo in alcuni casi al deterioramento del rapporto fra lavoratore e impresa a causa del conflitto fra esigenze famigliari e quelle aziendali.

Nessun commento:

Posta un commento